QUESTA CATEGORIA COMPRENDENTE GLI SPECCHI, MA ANCHE SUPPELLETTILI, FREGI ED ELEMENTI DECORATIVI IN GENERE, PREVEDE DI SOLITO DUE MODI DI PROCEDERE: IMBALLO SINGOLO OPPURE MULTIPLO. IN ENTRAMBI I CASI, DATA L’ESTREMA VARIETÀ DI FORMA E DIMENSIONI CON OLTRE 100 DIVERSE MISURE DI CARTONI SEMPRE DISPONIBILI, ABBIAMO LA POSSIBILITÀ DI DIMENSIONARE L’IMBALLO IN MODO CORRETTO.
LA PROTEZIONE INTERNA, REALIZZATA UTILIZZANDO SCHIUME IN POLIURETANO E/O PREFORMATI E SAGOMATI IN POLIETILENE, EVITA AL DESTINATARIO DI LACERARE O DISPERDERE IL MATERIALE DA IMBALLO COME ACCADE AD ESEMPIO CON L’USO DEL POLISTIROLO.
NEL CASO DI SPECCHIERE, PER EVITARE QUALSIASI TIPO DI DISPERSIONE DELL’IMBALLO, LA PROTEZIONE E’ ADESIVIZZATA SUL CARTONE IL QUALE VIENE FERMATO SULL’OGGETTO AL MOMENTO DELL’IMBALLO, PERMETTENDO CON ESTREMA FACILITÀ APERTURA E SUCCESSIVA CHIUSURA, OPERAZIONI CHE POTRANNO ESSERE RIPETUTE UN NUMERO INFINITO DI VOLTE.
INTERVENTO PRESSO LA GALLERIA D'ARTE FRILLI
OFFRIAMO PER OGNI LAVORO DIVERSE PROPOSTE E SOLUZIONI, CON DIFFERENTI PREVENTIVI COSTO IN MODO DA SOTTOPORRE AL CLIENTE I MIGLIORI RISULTATI DELLA NOSTRA RICERCA E DANDOGLI LA POSSIBILITA’ DI CONFRONTARE COSTI E SERVIZI.