/03

Illuminazione

IN QUESTO SETTORE IL NOSTRO MODO DI PROCEDERE INIZIA CON UNA PRIMA FASE, CHE CONSISTE NEL RITIRO DELLA MERCE PRESSO L’AZIENDA PRODUTTRICE, EFFETTUATO CON NOSTRI MEZZI DI TRASPORTO, DOVE IL NOSTRO PERSONALE SPECIALIZZATO EFFETTUA UN PREIMBALLO, COMPRENDENTE IL BLOCCAGGIO DELLE PARTI MOBILI, E LA PROTEZIONE DI CRISTALLI E PENDENTI PER EVITARNE IL DANNEGGIAMENTO DURANTE IL TRASPORTO.

L’IMBALLO VIENE POI EFFETTUATO PER STRATI SUCCESSIVI DALL’INTERNO VERSO L’ESTERNO E PREVEDE LA PROTEZIONE CON MATERIALI A DENSITÀ CRESCENTE VIA VIA PIÙ DENSO E PIÙ RIGIDO. COME NEGLI ALTRI CASI VIENE INDIVIDUATA LA PARTE PIÙ RESISTENTE SU CUI SCARICARE LE FORZE, DI SOLITO IL FUSTO O ANCHE I BRACCI, MEDIANTE UN SUPPORTO DEFORMABILE.

QUANDO CIÒ NON E’ POSSIBILE, IL LAMPADARIO VIENE SPEDITO SOSPESO. IN OGNI CASO DALLA PLAFONIERA AL LAMPADARIO DI DIVERSI METRI DI ALTEZZA, IL NOSTRO IMBALLO RAPPRESENTA LA MIGLIORE ASSICURAZIONE PER LA SICUREZZA DEI VOSTRI PRODOTTI.

/news

/01

Galleria Frilli Firenze

INTERVENTO PRESSO LA GALLERIA D'ARTE FRILLI

02

Traslochi Internazionali

OFFRIAMO PER OGNI LAVORO DIVERSE PROPOSTE E SOLUZIONI, CON DIFFERENTI PREVENTIVI COSTO IN MODO DA SOTTOPORRE AL CLIENTE I MIGLIORI RISULTATI DELLA NOSTRA RICERCA E DANDOGLI LA POSSIBILITA’ DI CONFRONTARE COSTI E SERVIZI.